15 Ottobre 2010

Convegno "ASSISTENZA DOMICILIARE IN SICILIA: ATTUALI E FUTURE STRATEGIE"

ASSISTENZA DOMICILIARE IN SICILIA:
ATTUALI E FUTURE STRATEGIE

Venerdì, 15 Ottobre 2010 ore 15.00 - 19.00
Sabato, 16 Ottobre 2010 ore 08.30 - 14.00


In fase di Accreditamento ECM:
Medico Chirurgo - Infermiere

 COMUNE DI PALERMO
Sala delle Lapidi - Palazzo delle Aquile
Piazza Petroria, 1 - Palermo


Visualizzazione ingrandita della mappa

* Scarica il programma del convegno in formato PDF

*LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE *

L’evento si propone di mettere a fuoco i temi legati all’Assistenza Domiciliare, oltre che riflettere sui cambiamenti da affrontare, le modifiche da apportare e le principali problematiche generate da un sistema sanitario di tipo federalista e sempre meno centralizzato. Scopo del Convegno è sensibilizzare le Istituzioni e gli operatori del settore sui risvolti sociali della riorganizzazione del sistema sanitario in termini di “deospedalizzazione”, intesa come riduzione dei ricoveri in strutture pubbliche o private, ed abbattimento dei costi.

---------------------------------------------------------------------------------------
Si informa che tutti gli iscritti all’Ass. “Giuseppe Dossetti: i Valori – Sviluppo e Tutela dei Diritti” hanno diritto a partecipare gratuitamente agli eventi ECM promossi dall’Associazione.

Modalità di iscrizione all’Associazione: Compilare il modulo on-line: http://www.dossetti.it/iscrizioni/iscrizioni2010.html oppure scaricare e compilare il modulo di iscrizione disponibile all’indirizzo: http://www.dossetti.it/iscrizioni/schedaiscrizione2010.pdf ed inviarlo via fax al n. + 39 06 30603259.